PITTart - Pitture e artisti in mostra permanente
Pitture e artisti in mostra permanente


 Home pageHome Page     Notizie d'ArteNotizie Arte     Calendario d'arte - CalendARTECalendario d'Arte - CalendArte    Tutte le iscrizioni a PITTart.comTutte le iscrizioni     Richiedi il tuo sito WebMio Sito Web    L'angolo del critico d'arteL'angolo del critico d'Arte    Incontri con l'arte - interviste agli artistiIncontri con l'Arte    Artisti sezione interattivaArtisti

NOTIZIE TRAFFICO

Notizie traffico su autostrade e strade italiane e del mondo. Aggiornamenti in tempo reale






Notizie traffico da autostrade per l'Italia

Traffico autostradeAutostrade per l'Italia con i suoi 3413,4 kms di rete autostradale, si posiziona ai primi posti in Europa tra i concessionari di costruzione e gestione di autostrade a pedaggio. In Italia circa 5 milioni di viaggiatori transitano quotidianamente sulla rete di Autostrade per l'Italia e delle Societā Controllate. Purtroppo in particolari condizioni di traffico, o per lavori o per sinistri, possono verificarsi dei rallentamenti o temporanei blocchi del traffico che č bene conoscere. Se dunque sei in viaggio o sei in procinto di intraprendere un viaggio sulla rete autostradale, ti sarā molto utile accedere al serizio:
Notizie traffico in tempo reale da autostrade per l'Italia Notizie traffico da autostrade per l'Italia

Notizie traffico da TomTom HD Traffic

Traffico strade del mondoTomTom leader nei navigatori satellitari, ha un ottimo servizio di monitoraggio del traffico stradale che permette a chiunque di visualizzare in tempo reale il traffico stradale in molte nazioni, Italia compresa. Il servizio, sfrutta i dati trasmessi in tempo reale da milioni di utenti e navigatori che permettono a TomTom di monitorare in ogni momento vastissime aree di territorio č di conseguenza diffondere notizie sulla viabilitā non solo di autostrade, ma anche di molte vie dei centri urbani. Tramite un sapiente utilizzo di simboli, le mappe TomTom, segnalano sinistri e lavori in corso.
Notizie traffico mondo da TomTom HD Traffic Notizie traffico da TomTom HD Traffic